Mihajlovic lascia l’ospedale: possibile panchina già stasera a Roma
Terminata la terapia antivirale, Sinisa Mihajlovic è stato dimesso questa mattina dall’Istituto di Ematologia Seragnoli
Continua il percorso verso la completa guarigione per Sinisa Mihajlovic che oggi ha compiuto un altro importante passo della sua lotta alla malattia.
Il tecnico serbo è stato infatti dimesso dall’Istituto di Ematologia “Seragnoli” dopo esser stato sottoposto, a partire dal 27 gennaio, a una terapia antivirale successiva al trapianto di midollo osseo.
Secondo la nota rilasciata dal Policlinico Sant’Orsola di Bologna “Il Sig. Mihajlovic è stato dimesso questa mattina dall’Istituto di Ematologia “Seràgnoli” dopo essere stato sottoposto con risultati positivi alla programmata terapia antivirale. Secondo i sanitari che lo hanno in cura, le condizioni del paziente sono molto buone”.
Buone notizie, quindi, per l’allenatore del Bologna che con ogni probabilità sarà già a Roma questa sera per assistere alla sfida dei suoi contro i giallorossi padroni di casa.
Si attendono ancora conferme sulla possibile presenza dello stesso Mihajlovic già in panchina nella partita di stasera; più probabile che il tecnico serbo assista alla partita da un box apposito in tribuna.
Un passo importante, dunque, per il ritorno alla completa attività sportiva del guerriero serbo, sempre più idolo della tifoseria felsinea e vero esempio di tenacia e coraggio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Brescia, che bagarre per Tonali: rifiutati 50 milioni dalla Fiorentina
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, venerdì 7 febbraio 2020: i numeri vincenti