Milan, contatti per Brahim Diaz del Real Madrid. I dettagli della trattativa
Dopo Theo Hernandez, il Milan punta ad un’altra operazione con il Real Madrid: contatti per Brahim Diaz. Da valutare la volontà di Zidane
Brahim Diaz non è un nome nuovo in orbita Milan ma questa volta potrebbe essere qualcosa di più di un semplice rumors di mercato estivo.
Il trequartista spagnolo è in uscita dal Real Madrid, dopo essere stato prelevato dal Manchester City. Le molteplici scelte di Zinedine Zidane nel suo scacchiere tattico, lo mettono indietro nelle gerarchie ed il club vorrebbe mandare il calciatore classe ’99 a far esperienza altrove, per poi farsi trovare pronto quando la Casa Blanca riterrà maturo Diaz per far parte dei titolari nella prima squadra.
Per questo motivo, il Milan è la candidata principale ad acquisire l’ex-Manchester City: Maldini e la squadra dirigenziale hanno avuto contatti diretti con il Real Madrid per un prestito con diritto di riscatto. Diaz darebbe il suo ok per il trasferimento in Italia ma è da capire la volontà di Zidane di cedere il 21enne in prestito. Zizou crede molto in lui e vorrebbe dargli più spazio ma un’esperienza (magari da titolare fisso) altrove farebbe bene al ragazzo.
Dunque bisognerà capire se la trattativa decollerà a tutti gli effetti ma il primo contatto c’è stato. Il Milan sogna un’operazione alla Theo Hernandez e punta al bis con Brahim Diaz.
ARTICOLO PRECEDENTE
Scuola, Conte chiama a rapporto il Governo: “Responsabilità di tutti”
ARTICOLO SUCCESSIVO