11 Dicembre 2019 - 16:08

Milan, contatti per Mandzukic: è l’alternativa ad Ibrahimovic

Mario Mandzukic

Come riporta Gianluca Di Marzio, ci sarebbero stati dei contatti tra il Milan e la Juventus per Mandzukic. Il croato rappresenta un’alternativa ad Ibrahimovic

In casa Milan, dopo tre mesi da incubo, si comincia a respirare un po più di ottimismo. Nelle ultime tre partite, sono arrivati 7 punti, che hanno tirato fuori i rossoneri dalle zone pericolose di Classifica. Per poter ambire ad un piazzamento in Europa, Pioli si aspetta rinforzi dal mercato, ed uno di questi potrebbe essere Mario Mandzukic.

Infatti, come riporta Gianluca Di Marzio, negli ultimi giorni, il Milan avrebbe avuto dei contatti con la Juventus per l’attaccante croato, ormai separato in casa con i bianconeri. L’attaccante non ha disputato nemmeno un minuto in stagione, ed a gennaio andrà in un’altra squadra.

L’ostacolo maggiore per i rossoneri è l’ingaggio del croato, che percepisce 6 milioni a stagione. Va sottolineato però che il croato rappresenti una seconda scelta, nel caso i rossoneri non riescano a spuntarla nella corsa a Zlatan Ibrahimovic.

Nei giorni scorsi il Bologna si è tirato fuori dalla lotta per l’attaccante svedese, che rimane in bilico tra i rossoneri ed il Napoli. Gli azzurri adesso possono contare sul nuovo tecnico Gattuso, ex compagno di squadra di Ibrahimovic ai tempi dell’ultimo scudetto vinto dai rossoneri nel 2011.