11 Gennaio 2020 - 13:03

Milan, i possibili sostituti di Reina: un dolce ritorno in Serie A?

cessione milan, arnault, allegri

Il Milan valuta i nomi per sostituire Reina, promesso sposo dell’Aston Villa: nella lista si valuta anche un ritorno in Serie A

Il Milan dopo la cessione di Reina all’Aston Vila (qui le dinamiche), valuta una serie di nomi per sostituire il portiere. Il ruolo del secondo sembra inutile ma è importante per la salute della squadre. Tra le varie opzioni si pensa anche ad una promozione di Antonio Donnarumma.

Nella lista di Boban e Maldini figura un possibile dolce ritorno in Serie A: Hart. L’estremo difensore inglese, attualmente al Burnely, conosce il nostro campionato e avrebbe meno problemi ad ambientarsi. Gli altri nomi nel taccuino dei dirigenti sono, stando alle dichiarazioni di TMW, sono Asmir Begovic del Bournemouth (attualmente in prestito al Qarabag) oppure Lukasz Fabianski del West Ham.

Al Milan serve più una figura che un portiere di primo livello. Un calciatore capace di fare gruppo e di essere la spalla di Donnarumma. Creare ulteriori problemi nello spogliatoio sarebbe un grave errore, proprio per questo la dirigenza deve valutare attentamente a chi affidare questo ruolo.

La dirigenza dovrà mettere sul piatto qualche milione per strappare ad altre squadre un loro portiere. In questo momento è molto difficile trovare uno svincolato che porti sicurezza.