Milan-Inter, le probabili formazioni del match
Il Derby di Milano torna a respirare aria di scudetto. Alle ore 15 Milan e Inter si affrontano per sancire la capolista della Serie A
Il Derby della verità. Alle ore 15 Milan e Inter si affrontano a San Siro e in palio c’è il primo posto in Serie A. I nerazzurri sono avanti di un solo punto in classifica e cercano l’allungo forse decisivo per il titolo. I rossoneri, in vetta per 20 giornate prima di perdere la testa con lo Spezia, vuole reagire per ritornare nel ruolo di prima della classe. Attesa anche per la sfida Ibra-Lukaku dopo le scintille di Coppa Italia.
QUI MILAN – Torna Diaz tra i convocati ma Pioli perde Bennacer e Mandzukic dopo l’impegno contro la Stella Rossa. Il mister, uno degli ex della partita, si affida ai suoi fedelissimi. Torna Calabria sulla corsia destra, in mediana Kessie sarà supportato da Tonali. Alle spalle di Ibra il tridente Saelemaekers-Calhanoglu-Rebic, con il croato che ha vinto il ballottaggio con Leao.
QUI INTER – Nessun dubbio per Antonio Conte che ha tutti a disposizione con la sola eccezione di Sensi. Recupera Vidal ma solo per la panchina, dal 1′ spazio a Eriksen favorito su Gagliardini. In attacco l’ex Juve punta tutto sulla Lu-La, in particolare fari puntati sul belga che contro il Milan è sempre andato a segno dal suo arrivo in Italia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Striscia la Notizia: un’inviato è stato aggredito durante le riprese