Il Milan fa su serio per Milinkovic-Savic: incontro con Lotito
Sergej Milinkovic-Savic al Milan? Lotito ha incontrato i rappresentanti di Elliott ma non tratta il prestito con obbligo; cash, altrimenti sarà rinnovo
Milinkovic-Savic è entrato nella lista dei desideri del Milan. Il club rossonero, preso Bakayoko, non si ferma e punta al sogno impossibile.
Alcuni rappresentanti di Elliott hanno incontro Claudio Lotito, il presidente della Lazio, a Cortina d’Ampezzo per provare ad intavolare una trattativa o almeno iniziare un discorso per il calciatore serbo. L’intenzione del Milan è quella di un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Ma la risposta del patron – come riporta Sport Mediaset – è stata secca: o trasferimento a titolo definitivo al costo di 120 milioni altrimenti niente.
Intanto, il n°1 laziale lavora per presentare a Milinkovic il rinnovo del contratto che, in caso di mancata cessione, verrà formalizzato dopo la chiusura del mercato. Ma se la sessione estiva in Italia chiude venerdì, c’è sempre in agguato il Real Madrid che vedrà calare il sipario soltanto una settimana dopo. Settimana cruciale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coppa Italia: poker del Torino e di Piatek. Fuori 4 squadre di Serie A
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento