Milan, Rebic è il prescelto: vicini all’intesa con il croato
Il Milan insiste per l’acquisto di Rebic dall’Eintracht Francoforte: il calciatore non è stato convocato dal club tedesco, vicina l’intesa con i rossoneri. Possibile inserimento di André Silva nella trattativa
Il Milan è vicino a chiudere un’operazione di mercato di cui non si era mai parlato in precedenza. Rebic è il prescelto dalla società, vista l’impossibilità di arrivare a Correa. L’Atletico Madrid ha rifiutato l’offerta dei rossoneri, che hanno dovuto virare su un nuovo obiettivo.
Il croato non prenderà parte alla gara odierna e sembra interessato all’offerta del Milan. La trattativa si è sbloccata sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni, che diventerà tale solo al raggiungimento di determinate presenze.
Il calciatore nelle scorse ore era stato associato anche all’Inter, ma le dichiarazioni di Marotta hanno chiuso la porta a qualsiasi tipo di affare. Qualora il Milan dovesse completare interamente l’acquisto, il 50% rimpinguerà le casse della Fiorentina. L’esterno conosce la Serie A e non ci metterà molto ad ambientarsi.
L’evoluzione calcistica mostrata in questi anni in Germania, ha convinto la società a virare su di lui. Può ricoprire più ruoli, proprio quello che serve a Giampaolo in questo inizio di stagione. Manca davvero poco per trovare l’intesa: i discorsi riprenderanno dopo la partita contro il Dusseldorf con i dirigenti rossoneri intenzionati a chiudere al più presto.
Come riporta Gianluca Di Marzio, i due club stanno pensando di inserire André Silva nella trattativa.
ARTICOLO PRECEDENTE
Charles Leclerc nella storia, il “predestinato” trionfa a SPA
ARTICOLO SUCCESSIVO