Milan, Reina ai saluti: fatta per il passaggio all’Aston Villa
Pepe Reina è pronto a lasciare la Serie A e tornare in Premier League: è fatta per il passaggio dello spagnolo all’Aston Villa
Pepe Reina lascia la Serie A dopo gli anni da protagonista al Napoli e la vetrina al Milan come secondo di Donnarumma. Lo spagnolo volerà in Premier League alla corte dell’Aston Villa. Il club inglese ha raggiunto un accordo con i rossoneri sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
L’Aston Villa non sta vivendo un buon momento di stagione e ha bisogno di un uomo di esperienza. L’estremo difensore dei Leoni, Tom Heaton, non è in una buona condizione e la presenza di Reina sarà fondamentale. Il portiere ha giocato soltanto una partita, contro il Genoa. In quella occasione fu protagonista in negativo, a causa di una papera su un calcio di punizione di Shone e in positivo, grazie al rigore parato al danese nel finale.
Il Milan dovrà correre ai ripari per trovare un vice Donnarumma, oppure promuovere il fratello come secondo portiere e affidare la terza piazza a qualche giovane della primavera. Boban e Maldini si stanno muovendo per rinforzare la rosa e dopo gli acquisti di Ibrahimovic e Kjaer, i rossoneri cercheranno di trovare altro.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Cantante Mascherato: Ilenia Pastorelli “stuzzica” il GfVip 4