Milan, sogno proibito per il centrocampo: incontro con l’agente di Modric
L’agente di Luka Modric, Vlado Lemic, quest’oggi si è recato a Casa Milan per parlare con il club: il Pallone d’Oro è un sogno proibito di Boban
Ritorna la suggestione Luka Modric al Milan. Dopo i rumors delle scorse settimane, si è registrato nella giornata di martedì un incontro tra l’agente del croato, Vlado Lemic, e i dirigenti rossoneri a Casa Milan.
Come riferisce Gianluca Di Marzio, si è trattato di un incontro prettamente interlocutorio, soltanto per valutare la fattibilità di un’eventuale operazione. Una chiave importante potrebbe essere rappresentata da Zvonimir Boban, connazionale di Modric e grande amico del recente Pallone d’Oro.
Il proibito sta nell’ingaggio del centrocampista del Real Madrid: alla corte di Florentino Perez, Modric ha un contratto ancora per due anni con un ingaggio monstre da 12,5 milioni di euro, bonus compresi. I dirigenti rossoneri sperano in una possibile apertura del classe ’85 per il trasferimento in Italia e nella Milano rossonera.
Qualora ci fosse, il Milan partirebbe all’assalto di Modric ma resta una trattativa molto difficile da portare a conclusione, almeno in breve termine. Adesso la priorità è portare a termine la trattativa per il trasferimento di Ismael Bennacer dell’Empoli, specie dopo l’addio alla corsa per Jordan Veretout della Fiorentina.
ARTICOLO PRECEDENTE
De Rossi verso il Boca Juniors, si chiude nelle prossime ore
ARTICOLO SUCCESSIVO