Milano Music Week 2022: ecco come proporre il tuo evento
Dal 21 al 27 Novembre si svolgerà la sesta edizione della Milano Music Week 2022: ecco tutto ciò che c'è da sapere
Non prendete impegni! A Milano dal 21 al 27 novembre, a Milano, si svolgerà la sesta edizione della MILANO MUSIC WEEK 2022. Una settimana di concerti, dj set, interviste con gli artisti, panel, workshop, incontri e appuntamenti speciali, che ogni anno attira ospiti internazionali e pubblico da tutta Italia.
Milano Music Week ogni anno unisce i principali attori della filiera – artisti, autori, case discografiche, editori, centri di formazione, promoter, associazioni musicali, operatori, tecnici – mettendo al centro temi attuali e scenari futuri.
Milano Music Week ha ospitato molti artisti italiani ed internazionali del calibro di Ed Sheeran, Trevor Horn, Greta Van Fleet. Una delle particolarità, però, è legata sicuramente ai vari workshop formativi e panel lungimiranti, con professionisti delle più importanti aziende di tutto il mondo.
L’organizzazione della Milano Music Week anche quest’anno è affidata alla Fondazione Italia Music Lab, nuovo hub nato da un’idea di SIAE per il sostegno ai giovani music creator italiani.
Milano Music Week 2022: vuoi proporre il tuo evento?
Per candidarsi ad essere inseriti nel calendario di appuntamenti dedicati al mondo della musica, è possibile proporre il proprio evento/appuntamento compilando il modulo online, attivo fino al 30 settembre cliccando qui.
Le proposte devono essere complete di nome dell’organizzatore, titolo evento/nome band, data e ora, location, modalità di accesso.
Se l’evento/appuntamento verrà selezionato per essere incluso nel programma ufficiale, verrai contattato entro lunedì 3 ottobre. Nel caso di mancata selezione, l’evento verrà comunque segnalato sul sito della manifestazione in una sezione apposita.
Milano Music Week 2022 è promossa e fortemente voluta da Comune di Milano – Assessorato alla Cultura, ASSOMUSICA, FIMI, NUOVOIMAIE e SIAE.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO