Miranda Kerr, matrimonio da favola con il suo abito di Dior
Matrimonio da favola per la modella Miranda Kerr e, il fondatore di Snapchat, Evan Spiegel. Da favola anche il suo abito da sposa di Dior realizzato esclusivamente per lei da Maria Grazia Chiuri
[ads1]
Il matrimonio è il sogno di ogni donna che sin da bambina lo immagina in ogni suo piccolo particolare. Un sogno sì, quello che si è realizzato per la modella Miranda Kerr che al suo matrimonio fiabesco ha indossato un abito di Dior confezionato esclusivamente per lei dal direttore creativo Maria Grazia Chiuri.
Le foto del matrimonio sono state rese pubbliche solo ieri da Vouge Usa ma, le foto scattate dal fotografo Patrick Demarchelier, sono disponibili anche sul profilo Facebook ufficiale di Miranda.
L’abito realizzato per lei è da vera principessa. E’ ispirato, infatti, all’abito da sposa di Grace Kelly con una gonna ampia e strascico decorato con delle piccole applicazioni floreali . Il corpetto minimal, a maniche lunghe è interamente in raso e aderisce perfettamente al corpo.
Fiori anche sul capo della modella che ha raccolto i suoi capelli in un elegantissimo chignon accompagnato da un cappello creato personalmente da Stephen Jones.
La stilista ha così descritto l’abito realizzato per la Kerr :“Voleva qualcosa di semplice, ma in stile fiabesco. Così, abbiamo realizzato per lei un vestito in grado di emozionare ma essenziale allo stesso tempo”.
“Un abito che ti copre completamente crea un senso di purezza e di mistero.- ha dichiarato Miranda Kerr- ” Mi sono divertita molto con la moda in questi anni, ma ora avevo bisogno di questo. Le mie icone sono sempre state Grace, Audrey (Hepburn ndr) e anche la mia nonna che indossa sempre capi effortless e senza tempo”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
WhatsApp Scheduler, in arrivo i messaggi programmati, ma solo per Android
ARTICOLO SUCCESSIVO
Winnie the Pooh censurato dalla Cina perché offende Xi Jinping