Mirko Matteucci, sparito da Giugno il tassista di Zoro
Mirko Matteucci, il tassista di Zoro, è sparito da Giugno. Sul web in molti si chiedono se possa trattarsi di una mossa pubblicitaria
Si chiama Mirko Matteucci e per il pubblico di Propaganda Live è un volto molto noto. Il tassista-opinionista è infatti con la squadra di Diego Bianchi-Zoro fin dai tempi di Gazebo (in onda su RaiTre) e ha seguito la “carovana” anche su La7.
Come riporta il Messaggero, Matteucci sarebbe irreperibile dall’inizio dell’estate: da giugno non scrive più sui social ed è sparito anche dalla trasmissione. “Missouri 4”, così viene chiamato da Bianchi, sembra introvabile. Dopo aver mancato la prima puntata del programma, venerdì scorso, potrebbe non presentarsi nemmeno alla prossima.
Sul web si stanno moltiplicando le teorie e c’è anche chi suppone che si tratti di una trovata pubblicitaria e che presto la spalla di Bianchi tornerà a farsi viva. I fan del programma si chiedono se si tratti di una gag organizzata ad arte dal team di Propaganda Live e bombardano da giorni i canali social del programma. Da La7 dicono di non sapere nulla anche se fanno sapere di stare studiando il modo per comunicare agli spettatori dove si trova Matteucci: “Stiamo ragionando su cosa dire e come dirlo nella prossima puntata”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Striscia la Notizia, clamoroso fuorionda di Renzi: si tratta di un falso
ARTICOLO SUCCESSIVO