Moncler Genius apre la Milano fashion week. Ospite Naomi Campbell
Ieri, martedì 20 Febbraio, al Palazzo delle Scintille di Milano, è stata lanciata la nuova collezione di Moncler. Tanti gli ospiti speciali tra cui anche anche Naomi Campbell
Moncler ha aperto le sfilate della Milano Fashion week un giorno prima del previsto per lanciare e presentare un evento speciale MONCLER GENIUS. Questo progetto consiste nella collaborazione della maison con 8 stilisti d’eccezione.
Il primo designer della lista è Pierpaolo Picciolini, direttore creativo di Valentino. Reinterpreta il classico piumino dell’azienda realizzando veri e propri abiti lunghi, minimalisti e naturalmente imbottiti.
Ovviamente ognuno di questi creatori (tra cui anche Simone Rocha e Palm Angels) ha dato un taglio personale all’iconico piumino della maison. Questa è un’iniziativa di Remo Ruffini, presidente e Ceo di Moncler, che con coraggio ha preferito la collaborazione di più stilisti.
Queste creazioni sono state presentate sotto grandi grotte di nylon argentate che sembrano voler dire “il futuro parte oggi“.
Ad ammirare con stupore queste collezioni sono star internazionali come le attrici Millie Bobby Brown, Valeria Golino, Alba Rohrwacher, e le top model Naomi Campbell e Winnie Harlow
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Regno Unito, per la prima volta Elisabetta II ad una sfilata di moda
Lascia un commento