17 Gennaio 2025 - 12:13

Monte Terminio, quattro salernitani bloccati nella neve: soccorsi dai vigili del fuoco

L’intervento è stato avviato intorno alle 2 di notte, quando la sala operativa del Comando di Avellino ha inviato sul posto una squadra del distaccamento di Montella, supportata da una squadra della sede centrale

Quattro ragazzi di Salerno, tre uomini e una donna, sono stati soccorsi dai vigili del fuoco dopo essere rimasti bloccati con la loro auto nella neve, nella località Campolaspierto sul Monte Terminio, in Irpinia. L’intervento è stato avviato intorno alle 2 di notte, quando la sala operativa del Comando di Avellino ha inviato sul posto una squadra del distaccamento di Montella, supportata da una squadra della sede centrale.

I giovani, recuperati in buone condizioni di salute ma infreddoliti, sono stati aiutati a liberare l’auto dalla neve e a rimettersi sulla carreggiata, permettendo loro di fare ritorno a casa.