Morto Noah Gesser: il calciatore dell’Ajax aveva solo 16 anni
Tragedia nel calcio olandese dove ha perso la vita Noah Gesser. Il giovanissimo giocatore del vivaio dell’Ajax ha avuto un incidente
Tragedia nel calcio olandese dove ha perso la vita Noah Gesser.
Il giovanissimo giocatore del vivaio dell’Ajax ha avuto un incidente stradale venerdì sera. La notizia è stata confermata dal club olandese. Questo il comunicato apparso sui canali ufficiali: “L’Ajax è profondamente commosso per la tragica morte del giovane giocatore Noah Gesser. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia, agli amici e ai parenti”. Stando alle indiscrezioni, il 16enne “canterano”, nei Paesi Bassi dal 2018, era in macchina con suo fratello – 18 anni – quando la loro auto avrebbe avuto uno scontro frontale con un taxi.
La dinamica dell’incidente
Anche suo fratello, stando a quanto riportato dal giornale olandese De Telegraaf, avrebbe perso la vita nell’incidente. Il conducente del taxi, invece, ricoverato d’urgenza, non avrebbe riportato ferite allarmanti. Lo scontro mortale ha avuto luogo nei pressi di Utrecht, sulla United Nations Road.
I compagni di squadra sono pronti a rendergli omaggio durante l’amichevole che si disputerà sabato. In quella occasione indosseranno il lutto al braccio e osserveranno un minuto di silenzio. Gesser, considerato l’astro nascente del calcio olandese, l’anno scorso in soli sei match aveva collezionato 13 gol.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gaetano Curreri, il mondo della musica sotto shock: “Forza, sei una roccia”
ARTICOLO SUCCESSIVO