20 Febbraio 2023 - 09:30

Mourinho ai tifosi: “non si può rumoreggiare ad ogni errore”

Il tecnico portoghese in conferenza affronta il tema fischi dell'Olimpico, ormai sempre più frequente e incensate ad ogni errore giallorosso

Roma, Spezia, Mourinho

Arrivato ai microfoni di Sky Sport, il tecnico giallorosso si è congratulato con i suoi per la vittoria difficile ottenuta contro un agguerrito Verona. Passato il tempo degli elogi, José Mourinho non ci è andato leggero con i suoi tifosi, anzi.

Alla fine ho riunito la squadra in gruppo per fare i complimenti ai ragazzi. Oggi hanno mostrato un grande spirito e una grande predisposizione al sacrificio. Questa vittoria è tutta loro. Mi dispiace solo che la gente non gli renda merito di tutto quello che i ragazzi stanno facendo.”

Siamo a 23 sold out consecutivi, ma esistono sold out e sold out. Ci sono sold out che vincono da soli la partita e altri che invece mettono in difficoltà i giocatori, con un clima che non è quello giusto. I ragazzi ce la mettono tutta e anche se voi giornalisti non aiutate, la gente deve capire che non si può rumoreggiare ad ogni errore, prendete Bove, è più romanista di tanti di quelli che sono allo stadio, ha fatto una grande partita insieme a Cristante e ha sbagliato un pallone all’80’ e il pubblico lo ha criticato, questo non mi piace e non è giusto. Ma io faccio l’allenatore e non posso giudicare lo stadio, mi scuso per questo, ma devo difendere la mia squadra

Nonostante la vittoria, Mourinho becca sul fastidioso comportamento che i suoi supporters ormai manifestano ad ogni singola partita.