Nadia Toffa: “Sono provata dalle cure”, salta la puntata de Le Iene
L’annuncio su Twitter di Nadia Toffa, conduttrice de Le Iene. Ecco perché ha saltato la conduzione della puntata di ieri: “Sono provata dalle cure”
La storica iena Nadia Toffa, da alcune edizioni anche conduttrice della trasmissione, ieri è stata costretta a non andare in onda. Dopo il malore che l’ha colpita alcuni mesi fa, la Toffa è ritornata in onda ed ha svelato al pubblico di aver avuto un tumore che l’ha costretta a subire un intervento di rimozione della massa. In seguito, è stata sottoposta a chemioterapia e radioterapia per scongiurare eventuali recidive.
Nella puntata de Le Iene di ieri, 8 Aprile, però, non era presente sul tavolo dei conduttori. In un tweet pubblicato sul suo profilo, ha chiarito la situazione e ha scritto: “Negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica“.
Tranquillizza poi tutti i fans e i telespettatori: “Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò“.
Ciao ragazzi,stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, #LeIene,perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica ;(
Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò✌🏻— Nadia Toffa (@NadiaToffa) April 8, 2018
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento