Nancy Brilli: “In quarantena ho avuto molti spasimanti sui social”
Ospite questo pomeriggio a “Vieni da me”, l’attrice Nancy Brilli ha raccontato la sua quarantena, divisa tra il figlio, gli animali e i social
E’ stata faticosa la quarantena per Nancy Brilli, soprattutto per i problemi legati alla sua insonnia; lo racconta lei stessa, ospite questo pomeriggio (in collegamento) di “Vieni da Me“, programma pomeridiano di Raiuno condotto da Caterina Balivo.
“Dormo pochissimo: non riesco a chiudere occhio. Conto le pecore… ma niente! Spesso mi ritrovo a fare dirette notturne sui social”.
A proposito dei social, l’attrice di fiction di successo come Il Bello delle donne e Commesse, ha confessato di aver ricevuto i messaggi di molti spasimanti durante il lockdown:
“Qualcuno che mi ha colpito particolarmente c’è… ma sarebbe stata una storia impossibile“.
Per il resto, Nancy Brilli ha trascorso la clausura forzata insieme a due gatti e un cane (“ospiti” spesso e volentieri dei suoi aperitivi in diretta social dal balcone di casa) e suo figlio Francesco, che ha vissuto a Londra per due mesi:
“Appena hanno chiuso i teatri me lo sono andato a riprendere. E’ bellissimo averlo vicino tutti i giorni (…) lui ogni mattina mi dà baci sulla fronte, per me è come una benedizione“. E a proposito di benedizioni, Nancy Brilli ricorda il periodo della gravidanza: “Mi avevano detto che non avrei potuto avere figli, invece è arrivato. Tutto mi sembrava al posto giusto“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A: si può ripartire il 12 giugno, dubbi su recuperi del 25° turno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giorgia Meloni attacca Spadafora: “Crede di essere il titolare del calcio”