Napoli-Genk, le probabili formazioni: ultima per Ancelotti?
![Napoli-Genk, le probabili formazioni: ultima per Ancelotti? Napoli-Genk, Carlo Ancelotti](https://zon.it/wp-content/uploads/2019/05/Ancelotti_1200x600-300x150.jpg)
Al “San Paolo”, Napoli-Genk si affrontano nell’ultima giornata del gruppo E di Champions League; le probabili formazioni del match
Ultimo appuntamento per la fase a gironi della Champions League per quanto concerne il gruppo E. Al San Paolo, si affrontano Napoli-Genk.
Per i partenopei il periodo è al quanto delicato ma basterà anche un solo punto contro i belgi – già eliminati dal torneo – per ottenere il pass agli ottavi di finale, indipendentemente dal risultato di Salisburgo-Liverpool, match che si giocherà in contemporanea alla Red Bull Arena (fischio d’inizio ore 18:55).
È pur vero che il pericolo è dietro l’angolo, visto che proprio il Genk ha conquistato l’unico punto nel suo girone proprio contro il Napoli nella gara dello scorso settembre (terminò 0-0).
Questa sfida potrebbe essere anche l’ultima di Carlo Ancelotti sulla panchina partenopea: le voci su un possibile esonero si fanno insistenti e vedono Gattuso favorito per la sostituzione. Non è detto che basterà la qualificazione agli ottavi di Champions League per salvare il mister di Reggiolo.
Le probabili formazioni di Napoli-Genk
QUI NAPOLI – Ancelotti recupera Allan e Milik, ma entrambi dovrebbero partire dalla panchina. Out Maksimovic per un problema fisico e pertanto sarà il 4-4-2 tipo con Callejon e Insigne sugli esterni e Mertens-Lozano (favorito su Llorente) in avanti. In difesa, Mario Rui dovrebbe riprendersi il posto sull’out mancino.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Mertens, Lozano. – Allenatore: Carlo Ancelotti.
GENK (4-4-2): Coucke; Maehle, Dewaest, Lucumi, De Norre; Maelhe, Heynen, Berge, Hrosovsky; Samatta, Ito. – Allenatore: Hannes Wolf
ARTICOLO PRECEDENTE
Madonna di Loreto, si celebra oggi la casa “venuta in volo” da Nazareth
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chiara Nasti e Chiara Biasi, la gaffe di Barbara D’urso che le confonde