Napoli, ansia per Lozano: esce in barella durante il match con il Messico
Hirving Lozano è stato costretto ad uscire in barella durante Messico-Panama: il calciatore del Napoli ha rimediato una forte botta alla caviglia
Le Nazionali tengono sempre in apprensione i club, soprattutto italiani: questa volta è il turno di Hirving Lozano ed il Napoli.
L’ex-PSV, nella notte italiana, era impegnato nel match tra Messico e Panama ma è stato costretto ad uscire dopo un’ora di gioco. In una partita molto dura dal punto di vista agonistico, l’esterno messicano ha ricevuto un duro colpo alla caviglia, che lo ha costretto ad uscire anzitempo ma, soprattutto, in barella.
C’è grande apprensione per le sue condizioni: nella giornata di giovedì, Lozano sarà di nuovo a Napoli e sarà valutato dallo staff partenopeo. La speranza è che si tratti soltanto di una contusione e di poter recuperare il giocatore già per sabato, quando la truppa di Ancelotti affronterà l’Hellas Verona di Juric nell’anticipo.
Soltanto tra 24 ore si potrà sapere qualcosa in più sull’entità dell’infortunio del messicano ma queste due settimane di match internazionali hanno portato molti dolori alle squadre di club. Dalla lussazione al tendine per Alexis Sanchez dell’Inter al problema fisico importante accusato da Duvan Zapata dell’Atalanta, passando per Medel e Tomiyasu: gli allenatori (e i fantallenatori) sono disperati.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sfera Ebbasta e Andrea Petagna aprono un locale salutista a Milano
ARTICOLO SUCCESSIVO