Napoli, occhi in Olanda: piace Malen del PSV
Giuntoli torna a pescare in Olanda: nel mirino il giovane talento del PSV e della Nazionale Olandese Donyell Malen
Continua il casting per il nuovo attaccante del Napoli: Giuntoli è alla ricerca di un profilo giovane ma già in grado di fare la differenza e, perchè no, guadagnarsi da subito un posto da titolare. Nelle ultime ore si è aggiunto alla lista del direttore sportivo anche il gioiellino del PSV Donyell Malen.
Secondo il Corriere dello Sport, il dirigente azzurro si sarebbe letteralmente innamorato dell’olandese classe ’99, tanto da inserirlo tra i papabili per il futuro attacco partenopeo.
Il talentino oranje ha già incantato in Olanda attirando su di se gli occhi dei top club di mezza Europa, tra cui Barcellona e Juventus.
Quest’anno 11 reti e 5 assist in 14 partite di Eredivisie: numeri significativi anche per un campionato non sempre competitivo come quello olandese.
Malen va ad aggiungersi ad altri due profili emersi recentemente dalle fonti di mercato, ovvero Victor Osimhen del Lille e l’iraniano Sardar Azmoun dello Zenit San Pietroburgo.
Tre giocatori dalle valutazioni differenti ma dal potenziale molto importante, e sullo sfondo sempre il sogno Ciro Immobile, operazione però difficilissima già in partenza.
In attesa di definire il futuro di Callejon e Milik, Giuntoli inizia a tracciare le linee per il nuovo reparto offensivo del Napoli.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stefano Sala torna ad essere nuovamente papà: è nato il piccolo Damian
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani sabato 6 giugno 2020