Napoli, si teme un grave infortunio per Malcuit: il comunicato
Il Napoli rischia di perdere Malcuit per una lunga parte di stagione: il difensore ha riportato un grave trauma al ginocchio destro
Continua l’emergenza difesa per il Napoli, che rischia di perdere Malcuit per il resto della stagione. Il difensore, nel corso della gara contro la Spal, è uscito malconcio e con un grande dolore al ginocchio. Il club ha emesso un primo comunicato: “Kevin Malcuit, che è uscito per infortunio durante Spal-Napoli, ha riportato un forte trauma distorsivo al ginocchio destro. Il difensore azzurro domani si sottoporrà ad esami per stabilire l’entità dell’infortunio”.
Si teme la rottura del legamento crociato, che si potrà accertare soltanto dopo la visita a Villa Stuart. Non sarebbe la prima volta che il Napoli perde un calciatore per un grave infortunio al ginocchio. Milik ha subito per due vote un infortunio grave di questo tipo.
Il Napoli perde così un’altra pedina difensiva, che si aggiunge a Manolas, Hysaj, Mario Rui, che verranno monitorato per il turno infrasettimanale contro l’Atalanta. Una partita molto delicata e complicata, contro una squadra che mostra una grande dose di produzione offensiva. Ancelotti potrebbe ridare fiducia a Ghoulam, anche se non è la partita migliore per l’algerino visti i ritmi dettati dalla Dea.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lina Wertmüller: Oscar alla carriera per la regista dagli occhiali bianchi