Natalie Portman è incinta? L’attrice risponde su Instagram
Con una serie di Storie su Instagram, Natalie Portman risponde al gossip secondo il quale sarebbe in attesa del terzo figlio
In queste settimane, mentre si trova sul set di Thor: Love and Thunder del regista Taika Waititi (atteso in sala per il Maggio 2022), Natalie Portman ha dovuto fare i conti con un insistente gossip legato ad una sua presunta, terza, gravidanza. Ad alimentare il chiacchiericcio, alcune foto virali in rete, che mettevano in evidenza le morbidezze dell’attrice de “Il Cigno Nero”.
E’ stata Portman stessa ad intervenire, tramite alcune Storie su Instagram, per mettere a tacere le speculazioni: “Ehi. Non sono incinta, proprio per niente”, ha detto lapidaria salvo poi aggiungere un’amara constatazione: “Ma a quanto pare nel 2021 va ancora bene per chiunque speculare sulle forme del corpo di una donna, e commentare quanto ci pare e piace”.
Da sempre attiva sul fronte delle lotte per la parità di genere, Natalie Portman è innegabilmente attenta a proteggere la propria privacy dal turbinio del gossip. L’attrice, israeliana naturalizzata statunitense, Premio Oscar per l’interpretazione di Jackie Kennedy nel biopic “Jackie” diretto da Pablo Larrain, ha due figli: Aleph e Amalia, entrambi nati dal matrimonio con il coreografo Benjamin Millepied.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bollettino coronavirus 8 febbraio 2021: i dati con focus sulle regioni
ARTICOLO SUCCESSIVO