Naya Rivera: ritrovato corpo che si presume suo nel lago Piru
E’ stato ritrovato un cadavere nel lago Piru che si presume essere quello di Naya Rivera, l’attrice scomparsa in quel luogo lo scorso 8 luglio
Nel lago Piru, in California, è stato ritrovato un corpo che si presume essere quello della stella di Glee, Naya Rivera. Il cadavere non è stato ancora identificato, ma la polizia della Contea Ventura ha indetto una conferenza stampa che chiarirà la situazione.
L’attrice 33enne, lo scorso 8 luglio, stava facendo una gita in barca insieme al figlio Josey di 4 anni. Di lei, da quel giorno, si è persa ogni traccia. L’interprete di Santana Lopez nella famosa serie dal 2009 al 2015 aveva noleggiato un’imbarcazione sul lago Piru, nella contea Ventura, insieme al suo bambino. Quest’ultimo è stato ritrovato illeso e con indosso il giubbotto di salvataggio. Secondo la sua testimonianza, la madre stava facendo un bagno per poi non risalire più a bordo.
Le ultime immagini di Naya Rivera
Qualche giorno fa, l’ufficio dello sceriffo della Contea di Ventura ha diffuso le ultime immagini che immortalano l’attrice prima della sua scomparsa. La si vede arrivare con la sua auto in prossimità del lago, parcheggiare, poi dirigersi con suo figlio verso il molo per noleggiare una barca.
Macabre coincidenze
Per una macabra coincidenza, il ritrovamento del cadavere che si ipotizza possa essere quello di Naya Rivera è avvenuto nel giorno dell’anniversario della morte di Cory Monteith, suo collega in Glee. L’attore fu ritrovato senza vita la sera del 13 luglio 2013 in una stanza del Fairmont Pacific Rim di Vancouver. L’autopsia confermò che la causa del decesso fu un’overdose.
ARTICOLO PRECEDENTE
Minaccia di revoca da parte di Conte: la replica dei Benetton
ARTICOLO SUCCESSIVO