11 Luglio 2019 - 11:26
Netflix, 11 luglio: novità e cancellazioni del catalogo
Netflix accoglie l’11 luglio con tre interessanti novità nel proprio catalogo. Attenzione, però, ai prodotti in scadenza, disponibili solo oggi
Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi, 11 luglio 2019.
Novità catalogo Netflix
- Stranger Things, stagione 3, episodio 8; serie televisiva di fantascienza, creata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment. Ambientata negli anni ‘80, in una cittadina fittizia nell’Indiana, Hawkins, la serie è incentrata su una serie di misteriosi eventi connessi alla sparizione di un bambino e all’arrivo di una bambina dotata di impressionanti poteri psichici. Nella terza stagione, tra gli attori, figurano: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobbie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Matthew Modine, Noah Schnapp e molti altri.
- Designated Survivor: 60 Days; serie tv la cui sinossi recita: “Il ministro dell’ambiente Park Mu-jin deve guidare la Corea attraverso il caos provocato da un catastrofico attacco all’Assemblea nazionale”.
- Cities of Last Things: film drammatico del 2018, consistente in un racconto distopico, diretto da Ho Wi Ding.
Contenuti in scadenza oggi su Netflix:
- Meet the Patels: documentario-commedia del 2014, diretto dai fratelli Geeta V. Patel e Ravi V. Patel.
- Robin Hood: Prequel della leggenda di Robin Hood in cui l’eroe assicura a Robert Loxley di riportare la sua spada a Nottingham dal padre. Nel cast del film di Ridley Scott figurano i premi Oscar Russell Crowe e Cate Blanchett.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO