New Music Friday Italia: in arrivo gli album live di Vasco e Salmo
Nella playlist di Spotify “New Music Friday Italia” di questa settimana troviamo il nuovo singolo di Emma e gli album live di Vasco Rossi e Salmo
La cover della playlist “New Music Friday Italia“ di questa settimana è dedicata al nuovo album live di Salmo.
Sulla scia del successo del suo ultimo album Salmo ha pubblicato oggi un album con le canzoni dal vivo del precedente album “Playlist” e due brani inediti. Natale arriva con venti giorni d’anticipo grazie a “Charles Manson (Buon Natale 2)”, traccia prodotta da Stabber assieme allo stesso Salmo e contenuta all’interno di “Playlist Live“, disco che vede al suo interno – oltre al formato originale – l’inedito Salmo 23.
Tra marzo e aprile il rapper sardo si esibirà sui più grandi palchi europei in Belgio, Francia, Germania, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Regno Unito, per poi spingersi oltreoceano fino agli Stati Uniti d’America, con concerti in California, Florida e New York. Il 14 giugno 2020, invece, Salmo sarà protagonista di uno speciale concerto-evento “Mostro finale” allo stadio San Siro di Milano per un ultimo grande appuntamento prima di una lunga pausa.
Dopo il successo di “Io sono bella“, brano scritto per lei da Vasco Rossi, Emma torna in radio venerdì 6 dicembre con un nuovo singolo che si intitola “Stupida allegria“. Emma con questo brano tira fuori il suo lato più ruvido e malinconico con l’aiuto di Franco 126 – autore del testo – e Dario Faini.
Il brano è il secondo singolo estratto dall’album “Fortuna“. Il disco, uscito il 25 ottobre scorso, celebra i primi 10 anni di carriera della cantante salentina, che festeggerà in primis il giorno del suo compleanno (25 maggio) all’Arena di Verona, evento già sold out da diverso tempo.
Il 25 ottobre è uscito il suo ultimo singolo “Se ti potessi dire“. Il brano ha anticipato il nuovo doppio album in uscita oggi con il dvd dei sei concerti a San Siro. Per quel che riguarda i live Vasco Rossi ha diffuso diverse anticipazioni che lo vedranno partecipe l’anno prossimo ai VASCONONSTOPFESTIVAL 2020 in partenza da Firenze Rocks e a cui si aggiunge la data a Imola e al Circo Massimo a Roma.
ARTICOLO PRECEDENTE
Immigrato, la nuova hit di Checco Zalone che anticipa “Tolo Tolo”