Nina Zilli e Zero Assoluto al Giffoni Experience



Sono stati Nina Zilli e Zero Assoluto gli ospiti musicali a sfilare sul blu carpet di questa settima giornata del Giffoni Experience

Bagno di folla sul blu carpet per l’arrivo di Nina Zilli e Zero assoluto, gli ospiti musicali che questa sera saranno tra i protagonisti del Late show, lo spettacolo condotto dal Trio medusa che andrà in onda dal 18 agosto in seconda serata su Italia 1.

La kermesse animerà le serate post Festival fino al 26 luglio, con uno speciale show case fatto di interviste, momenti musicali e intermezzi divertenti a cura del Trio Medusa, che metteranno alla prova gli ospiti con la loro travolgente simpatia.

Grande attesa per la partecipazione della bellissima Nina Zilli, reduce dal discreto successo riscosso durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Sola (qui la recensione https://zon.it/sola-nina-zilli-e-il-doppio-volto-della-solitudine/) e dalla collaborazione con J-Ax con Uno di quei giorni (https://zon.it/uno-di-quei-giorni-j-ax-feat-nina-zilli/).

Oltre a lei anche gli Zero Assoluto, il duo musicale pop italiano formato da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, saliti al successo nell’estate del 2005 con il singolo Semplicemente, che è rimasto per trenta settimane di seguito in classifica nello stesso anno.  Nel 2009 il singolo Per dimenticare del loro terzo album Sotto una pioggia di parole, è stato utilizzato come colonna sonora del film Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia del 2010.

Scopri l’intero programma del Late Show —> https://zon.it/gff-2015-annunciati-i-protagonisti-del-late-show/

Foto a cura di Annalisa Saggese e Federica Crispo

Leggi anche