Orietta Berti, quanto guadagna come opinionista al Grande Fratello Vip?
Orietta Berti guadagnerebbe una cifra da capogiro come opinionista del Grande Fratello Vip
Una nuova stagione del Grande Fratello Vip è appena iniziata su Canale 5. La prima puntata, infatti, è andata in onda lunedì 19 settembre. Tantissime le novità, dai protagonisti, alla casa. Al suo fianco, il conduttore Alfonso Signorini ha voluto per il secondo anno consecutivo Sonia Bruganelli e con loro, anche Orietta Berti.
Quest’ultima ha preso la difficile decisione di lasciare il programma Che tempo che fa, con Fabio Fazio. In un’intervista, ha spiegato che a Mediaset le hanno offerto tanti soldi: “Sai perché ho accettato il ruolo che mi volevano assegnare? Per i soldi. Tanti. Ma proprio tantissimi soldi mi daranno“, ha ammesso. Dopo questa affermazione è cresciuta la curiosità e, a spiegare a quanto ammonta il cachet della cantante ci ha pensato Dagospia che, in una rubrica di Giuseppe Candela, ha svelato:
“Stando alle nostre fonti, per vestire i panni dell’opinionista nel reality di Canale 5, Orietta Berti intascherebbe 10 mila euro a puntata. Una cifra che può non sembrare clamorosa ma che diventa decisamente importante considerando il numero di prime time: cinquanta puntate se il reality dovesse finire (cosa praticamente certa) a marzo 2023. Totale 500 mila euro“.
Una cifra da capogiro ma non è tutto, poiché ci sarebbe in ballo anche uno show in due serate sempre su Canale 5.
ARTICOLO PRECEDENTE
Milano Music Week 2022: l’evento si terrà dal 21 al 27 a Milano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coma Cose: da oggi disponibile in pre save il singolo “Chiamami”