Orlando Bloom e Katy Perry: crisi con il bebè in arrivo
Secondo UsWeekly, Orlando Bloom e Katy Perry avrebbero frequenti litigi, esasperati dal lockdown e dalla gestione della gravidanza
Un’anonima fonte ha confidato al magazine UsWeekly la presunta crisi di coppia tra Orlando Bloom e Katy Parry.
Il motivo della tensione? L’esasperante lockdown, combinato alla gestione della gravidanza. Ecco quando si legge: “La loro relazione è cambiata da quando lei è rimasta incinta e Katy e Orlando continuano ad avere degli alti e bassi: lei è nervosa per la sua prima gravidanza, anche se è comunque euforica e felicissima, perché ha sempre voluto diventare mamma, mentre lui è stressato per il fatto di avere una figlia in questo momento delle loro vite“.
L’annuncio della gravidanza
Katy Perry ha annunciato di essere in dolce attesa su Instagram. L’ha fatto postando una foto del suo compagno con la faccia cosparsa di panna rosa, corredata dalla didascalia: “It’s a girl“. E, come geolocalizzazione dello scatto, la cantante ha scelto simpaticamente “Girls Run the World” (“le ragazze dominano il mondo”).
In verità, già alcuni giorni prima dell’annuncio, nel corso di un’intervista con Ryan Seacrest, Katy non aveva nascosto le tensioni con il suo Orlando, aggiungendo: “Possono generare qualcosa di bello e sono felice di aver scelto un partner che si assicura di farmi evolvere nella migliore versione di me stessa“.
Il matrimonio
I due, fidanzati da febbraio dello scorso anno, avrebbero dovuto convolare a nozze in Giappone, all’inizio dell’estate. Il Covid-19, però, ha stravolto completamente i loro piani: “Era già tutto pronto, ci sarebbero stati 150 ospiti e Katy era davvero entusiasta all’idea di sposarsi incinta, ma hanno dovuto mettere in pausa tutto“, ha spiegato una fonte vicina alla coppia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Netflix annuncia il documentario di Michelle Obama “Becoming”