14 Febbraio 2024 - 09:30

Oroscopo Branko mercoledì 14 Febbraio 2024: Ariete disorientato

Ecco le previsioni dell'oroscopo Branko di oggi, mercoledì 14 febbraio 2024: Ariete disorientato

oroscopo branko

L’oroscopo di Branko per oggi, Febbraio 14 2024

Ariete

Forse vi stanno mancando un po’ gli stimoli. Vi sentite un po’ disorientati e questo non vi consentirà di affrontare con la giusta lucidità alcune questioni cruciali

Toro

Siete molto propositivi in questa fase, ma spesso vi capita di dare il massimo e di ottenere in cambio molto meno di ciò che meritereste.

Gemelli

Ci sono dei blocchi che stanno impedendo di progredire nel lavoro. Meglio fare una seria riflessione su ciò che sta accadendo alla vostra vita.

Cancro

Sarà una giornata in cui si paleseranno le positività e le negatività della vostra vita. Ci sono cose che funzionano e altre che non stanno funzionando per niente.

Leone

Siete piuttosto previdenti e capaci di anticipare le intenzioni degli altri. Questo vi consentirà di scansare qualche tiro mancino che qualcuno vorrebbe giocarvi…

Vergine

Sapete come si lavora per il bene comune perchè siete persone che sanno stare al mondo. Anche quando qualcuno dovesse provare a mettervi in difficoltà, saprete bene come reagire.

Bilancia

In questo momento chiacchierate molto ma concludete poco e questo vi irrita un po’ troppo. Forse dovreste riflettere sugli errori che state commettendo.

Scorpione

Il fatto di essere molto sicuri di voi non depone a vostro favore. Spesso tendete a sopravvalutarvi eccessivamente.

Sagittario

Sarà una giornata senza infamia e senza lode. Non ci sono grandi novità ma non è detto che questo rappresenti una cosa negativa.

Capricorno

In questo momento non state facendo squadra, perchè volete lavorare da soli senza interferenze da parte degli altri.

Acquario

In questo momento siete molto empatici e riuscite facilmente ad attirare la simpatia altrui.

Pesci

Siete troppo emotivi e non avete la giusta lucidità e il distacco che servirebbe per giudicare ciò che vi accade. Forse sarebbe meglio confidarvi con una persona amica.