Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi mercoledì 2 gennaio: Cancro insicuro

Oroscopo del GiornoOroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi mercoledì 2 gennaio: Cancro insicuro

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 2 gennaio. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata di Capodanno secondo l’astrologo

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per scoprire la classifica della settimana che va da lunedì 31 dicembre a domenica 6 gennaio clicca qui.

Per le previsioni dell’anno 2019 clicca qui.

Ariete

ariete

Ci sono talmente tante iniziative in ballo per il vostro segno secondo l’oroscopo Paolo Fox che non si può fare a meno di essere ottimisti. Chi è stato un po’ male o giù di corda, non solo recupera in grande stile ma ha anche una grande voglia di rimettersi in gioco. Ricordiamo che Marte, Giove e molto presto Venere saranno tutti favorevoli. Questo significa nuovi amori, voglia di farcela, di rimettersi in pista, voglia di nuovi sentimenti. Si ritorna in scena!

Toro
toro

E’ un oroscopo positivo per voi che state affrontando tante situazioni di petto. Anche quelli che hanno vissuto una crisi d’amore, ora ci pensano oppure hanno già un’altra passione. Sabato e domenica saranno le giornate migliori di una settimana che parla di nuove progettualità. Qualcuno ha già fatto un grande passo, un grande cambiamento che riguarda il lavoro!

Gemelli

gemelli

E’ un classico del vostro segno affrontare i problemi quando si presentano, solo che a furia di rimandare una scelta, una discussione o un colloquio, alla fine certe incomprensioni potrebbero essersi accumulate. Magari tra questo mercoledì e venerdì qualcuno sentirà un po’ di tensione addosso. Questa giornata invita a parlare: siete tra i segni favoriti. Tuttavia Gennaio potrebbe essere un mese che mette in discussione certi rapporti. 

Cancro

cancro

Il mese di Gennaio è un po’ meno caldo a livello sentimentale rispetto a quello di Dicembre. Quindi è probabile, secondo l’oroscopo Paolo Fox, che tutte le storie nate nel corso delle ultime settimane abbiano bisogno di una piccola revisione. Ci sono giornate migliori per parlare, altre in cui sarebbe meglio starsene zitti. C’è chi è in dubbio tra due storie, chi desidera qualche emozione in più, chi da tempo è in bilico. E’ probabile che il passato vi porti verso una persona mentre dentro il vostro cuore si agita una emozione diversa. Molti dovranno fare una scelta.

Leone

leone

Avere stelle positive non significa avere in automatico successo, ma vuol dire che abbiamo occasioni da sfruttare per chi non si tira indietro, chi non sta nelle retrovie, ci vuole stare sempre in prima linea. Ecco perché Paolo Fox è convinto che il 2019 permetta a molti di ripartire. Se avete un’attività che non funziona intanto potreste coltivarne un’altra in proprio. Se di recente un amore ha convinto meno, potreste trovare qualcosa di nuovo. Gennaio sarà un mese che permetterà anche di ratificare nuovi contratti d’amore. Da lunedì prossimo Venere inizia un transito benefico.

Vergine

vergine

In questa parte centrale della settimana molti di voi si chiederanno se stanno vivendo i rapporti migliori, se sono circondati dalle persone più giuste possibili. C’è qualcosa di strano in questo oroscopo secondo Paolo Fox. Fate attenzione nei rapporti con Sagittario, Pesci e Gemelli che potrebbero essere un pochino sotto pressione. Insomma un po’ di cautela ci vuole, anche a livello fisico.

Bilancia

bilancia

Siete usciti da un 2018 che ha comportato parecchia fatica. Quelli che lavorano da anni per un’azienda forse avevano a che fare con qualcuno che non funzionava come sperato. Tra questo mercoledì e venerdì dovete ritrovare un po’ di energia. Diverso il discorso di quelli molto giovani che vorrebbero avere qualche conferma di lavoro, ma tutto è in embrione. In amore evitate di dire parole grosse, questo non è il momento giusto per giurare amore eterno.

Scorpione

scorpione

Questo 2019 è l’anno delle grandi scelte, dei grandi cambiamenti, forse di una chiusura o una apertura. Tutto quello che finisce potrà essere recuperato: sabato e domenica sono giornate di forza con una Luna che tra l’altro invita ad amare. Chi ha già un amore non ha dubbi! Mentre chi cerca un amore potrebbe avere già trovato un’amicizia piacevole e sincera. Grande oroscopo per quelli che sono stati male e che finalmente recuperano. 

Sagittario

sagittario

Vi trovate in una condizione di forza secondo l’oroscopo Paolo Fox. Adesso c’è anche la Luna nel segno e da lunedì avremo anche Venere. Possiamo parlare di un gennaio di grandi proposte: il dilemma è proprio questo e quindi il consiglio dell’astrologo è quello di non fare confusione perché siete sempre voi a dover scegliere e decidere quale sarà il destino migliore. In ogni modo le stelle dicono che è arrivato il momento di fare qualcosa in più.

Capricorno

 

capricorno

In questi giorni Paolo Fox vi trova più motivati del solito. Sappiamo che avere Saturno nel segno significa che siete molto responsabili; se avete un’azienda in proprio avrete l’opportunità di farvi valere. Evidentemente per necessità o capacità siete al centro dell’attenzione. L’unico cruccio è quello di non essere pagati come meritate. Attenzione alle polemiche che devono essere tenute sotto controllo, specialmente in famiglia.

Acquario

acquario

Ecco tre giornate interessanti per voi che avete voglia di riconquistare il cuore di una persona. Se c’è stata una separazione, una discussione, un momento di disagio, da lunedì 7 potrete ripartire con una grande grinta e volontà di azione, con la voglia di tornare protagonista. La ruota comincia a girare dalla vostra parte: Marte, Giove e Luna favorevole certificano la vostra grande energia secondo l’oroscopo Paolo Fox.

Pesci

pesci

Questa parte centrale della settimana ricorda che è meglio gestire le proprie emozioni: certo per una persona come voi che vive di sensazioni e grandi prove, è molto difficile controllare le parole, il proprio cuore, i propri pensieri. Tra questo mercoledì e venerdì potrebbe scappare la classica parola di troppo. Oppure per colpa della stanchezza potreste mettervi contro qualcuno e questo sarebbe sbagliato. Recupero da sabato. Controllate un po’ l’energia che è in calo. 

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
91,350
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 09:07 09:07