Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi sabato 22 dicembre: Gemelli dispettoso



Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 22 dicembre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per scoprire la classifica della settimana che va da lunedì 17 dicembre a domenica 23 dicembre clicca qui.

1Ariete

Oggi e domani sono giornate un po’ particolari, in cui qualcuno potrebbe anche sentirsi nervoso e stanco. Tuttavia, ci sono vibrazioni positive in vista del 2019.
Questo Giove favorevole regala una buona possibilità di recupero, ma per arrivare a fare quello che desiderate sarà necessario buttare giù qualche rapporto che fino a qualche tempo fa sembrava importante ed ora non lo è più. Questo riguarda in particolare chi negli ultimi due o tre mesi ha già notato un affievolimento in certe relazioni, dove sono rimaste solo discussioni aperte. Anche con l’ambiente di lavoro resta aperto qualche problema.

Indietro

Leggi anche