Home Oroscopo del Giorno Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi venerdì 4 gennaio: Pesci sottotono

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi venerdì 4 gennaio: Pesci sottotono

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 4 gennaio. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

- Advertisement -

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo. Puoi anche scoprire la classifica della settimana che va da lunedì 31 dicembre a domenica 6 gennaio oppure le previsioni del 2019.

Ariete

- Advertisement -

ariete

Il vostro segno è noto per avere momenti di grandi calma e poi improvvisamente di grande forza. Dopo un periodo un po’ pesante, Paolo Fox ricorda novembre come mese difficile, finalmente si torna alla carica di vitalità, quella voglia di farcela che dovrebbe essere sempre un distintivo indossare. Dal punto di vista sentimentale è un bel cielo e da lunedì avrete ancora stelle migliori. Chi deve recuperare in amore avrà buone opportunità. Solo questa sera è possibile un piccolo calo dal punto di vista energetico.

Toro
toro

E’ un buon venerdì che annuncia un fine settimana importante. Saturno è in buon aspetto per cui via ansie. Se un amore non va più bene l’oroscopo Paolo Fox consiglia, se non lo avete già fatto nel mese di dicembre, di far presente le vostre ragioni. Il vostro segno è noto per la grande pazienza: anche quando ricevete un secco no oppure avete a che fare con una persona lenta nelle scelte, tutto sommato riuscite a dominare la cosa. Il prossimo fine settimana sarà più passionale.

Gemelli

gemelli

Il fatto di avere Luna e Giove in opposizione porta ad osservare con molta attenzione le questioni pratiche e lavorative e in qualche modo anche a rendersi conto che certe tensioni devono essere risolte. O perché è cambiato un capo o perché magari siete da pochi mesi in un nuovo ambiente, tutta la situazione professionale è mutata. Ci vuole un po’ di pazienza sia nelle relazioni di lavoro che in quelle sentimentali.

Cancro

cancro

Il fine settimana chiede un po’ di pazienza! L’oroscopo Paolo Fox in questo caso si rivolge in modo particolare a quelli che sono in bilico tra due relazioni oppure che da qualche tempo hanno notato troppa polemica in famiglia. Fino a domenica l’astrologo raccomanda massima cautela, attenzione, perché c’è il rischio di dire cose sbagliate. Intorno al 15 dicembre qualcuno ha avuto qualche problema fisico o personale. Quindi è normale che adesso bisogna cercare di recuperare: la salute va curata e dovete essere più cauti.

Leone

leone

Venerdì, sabato e domenica sono tre giornate in cui cominciate a pensare all’amore in maniera molto seria. Non che voi siate in genere poco seri, però Paolo Fox ricorda che dall’estate del 2018 avete vissuto amori strani. Novembre inoltre è stato un mese di abbandoni o di stanchezza. Le storie che nascono in questo periodo o che sono nate già a dicembre, in un periodo ancora di crisi, possono essere migliorate. Da lunedì c’è anche un pizzico di fortuna in più nel vostro cielo.

Vergine

vergine

L’oroscopo Paolo Fox invita i nati del segno a non esporsi troppo alle intemperie. Qualcuno già da mercoledì sembra sottotono, perché ha preso freddo o è stato male. Sabato e domenica saranno giornate molto interessanti che parlano d’amore. Un amore che però a Gennaio va controllato, verificato! Le storie incrinate o nate in maniera troppo brusca sono un po’ messe a repentaglio. In ogni modo dovrete affrontare una fase di revisione. 

Bilancia

bilancia

E’ una situazione astrologica particolare: quelli che hanno un ascendente Leone, Ariete o Sagittario sono già predisposti ad un grande futuro mentre tutti gli altri in questo periodo si stanno chiedendo se stanno facendo le cose giuste, se hanno attorno le persone migliori. Il problema è che se c’è stato qualche dubbio in amore, in questo fine settimana potrebbe tornare. Paolo Fox consiglia di fare attenzione, c’è una piccola agitazione da tenere sotto controllo. Prudenza anche in famiglia.

Scorpione

scorpione

Venerdì, sabato e domenica sono tre giornate che invitano ad amare, a realizzare un piccolo sogno. Con Venere nel vostro segno si possono fare grandi progetti anche in vista del futuro, con Saturno in ottimo aspetto non manca la forza di programmare. Sarà possibile una novità nell’ambito del lavoro. Se ultimamente alcuni progetti non hanno dato i risultati sperati questo vuol dire che dovete cambiare, iniziare a fare qualcosa di nuovo entro la prossima primavera.

Sagittario

sagittario

Luna, Giove, Marte e Mercurio sono favorevoli. I primi mesi di quest’anno però saranno anche un po’ conflittuali perché bisogna liberarsi di qualche peso, di qualche responsabilità. Se qualcuno è stato un po’ troppo pesante nei vostri confronti oppure se certe situazioni non vi piacciono più, è inutile fare buon viso a cattivo gioco. Se c’è improvvisamente il desiderio di andare in altri luoghi, non si può porre freno a questa volontà. 

Capricorno

 

capricorno

Nel fine settimana torneranno protagoniste alcune gravose responsabilità secondo l’oroscopo Paolo Fox. Bisogna ricordare infatti che avremo Sole e Luna nel segno entro domenica quindi se una persona non risponde alle vostre richieste potreste dire basta! Ora è molto importante evitare tensioni con Ariete e Cancro, segni che in questo fine settimana possono incidere sul vostro equilibrio emotivo.

Acquario

acquario

Non bisogna fermarsi, bisogna viaggiare, espandere le proprie emozioni, vivere relazioni nuove. Il fine settimana consiglia bene a chi ha necessità di recuperare il tempo perduto e forse anche un po’ di tranquillità che è mancata nelle ultime settimane. Il lavoro funziona meglio: alcune situazioni non sono andate bene durante l’estate, avete fatto molto e guadagnato poco ma adesso potete fare e sperare qualcosa di più. Fine settimana lieto anche per gli incontri. Le coppie che hanno resistito alla bufera di dicembre, ora stanno un po’ meglio.

Pesci

pesci

Altra giornata un po’ sottotono. Da mercoledì qualcuno avrà registrato anche un piccolo malessere. Tornare a lavoro e fare le cose di tutti i giorni è importante, ma in questo periodo sarebbe ancora più importante stare con la famiglia. Chi non è innamorato, non ha una famiglia, non può vivere di solo lavoro. E allora se c’è questo squilibrio tra vita pratica e affettiva, qualcuno in questi giorni si chiederà se sta facendo la cosa giusta.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
42,457
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2020 - 04:17 04:17