Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale



Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche. Oggi, ad aggiudicarsi il podio della classifica è stato il segno del…

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 10 dicembre a domenica 16 dicembre. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana (qui per rivedere la scorsa classifica).

Per scoprire le previsioni astrologiche del 2018 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi, domenica 9 dicembre clicca qui.

11Toro

Nonostante siate tra i segni più pazienti del periodo, ora sembra che la pazienza vi venga un po’ a mancare. Soprattutto in questi ultimi due o tre giorni potreste aver risentito di una forte agitazione.
Questo 2018 vi ha dato dei momenti di insofferenza tra maggio, giugno e luglio, ma adesso siamo ritornati ad una fase di assestamento. Avrete un’altra fase di grande agitazione durante la primavera del 2019 ed è probabile che adesso stiate cercando di capire chi è dalla vostra parte e chi no o stiate aspettando il momento giusto per fare delle variazioni. Qualcuno addirittura ultimamente ha cambiato casa o ufficio. Per voi che siete molto attenti alla precisione, questa fase di trasformazione – che riguarda anche la vostra vita privata e lavorativa – potrebbe causarvi dei disagi all’inizio.
Attenzione se in coppia c’è qualche problema, perché mercoledì e giovedì sono le giornate più affannate e potreste avere qualche dubbio in più.

Leggi anche