Palinuro, cade dalla scala mentre tenta di salire sul tetto: grave un 70enne
L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata

Palinuro, attimi di paura nel pomeriggio di ieri nella frazione del comune di Centola, dove un uomo di 70 anni è precipitato da una scala mentre cercava di raggiungere il tetto della propria abitazione, presumibilmente per effettuare dei lavori di manutenzione.
L’anziano, in seguito alla rovinosa caduta, ha riportato gravi ferite a causa del violento impatto con il suolo. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118, che – valutata la gravità delle condizioni – hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.
Sull’incidente stanno indagando i carabinieri della compagnia di Sapri, che stanno cercando di ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. L’ipotesi più probabile è che l’uomo abbia perso l’equilibrio o sia scivolato, ma restano da chiarire le cause precise della caduta.
Fonte: SalernoToday