Paolo Ruffini vittima dello scherzo de Le Iene
Paolo Ruffini è la vittima settimanale dello scherzo de Le Iene. Complici del servizio, i ragazzi dello spettacolo teatrale Up & Down
L’attore Paolo Ruffini è stato la vittima settimanale dello scherzo de Le Iene. Ruffini ormai da anni, gira l’italia con uno spettacolo teatrale chiamato Up & Down in cui partecipano sei ragazzi disabili. Proprio questi ultimi sono i complici del servizio.
Viene fatto credere alla vittima dello scherzo che uno dei ragazzi, Giacomo, si è perso durante le prove della tournè e non si trova. Dopo qualche ora di apprensione però, final,ente degli agenti riportano a teatro il ragazzo che però, è stato trovato a rubare delle magliette in un negozio.
Gli agenti chiedono spiegazioni a Paolo Ruffini dato che il ragazzo insiste a dire che rubava poichè glielo aveva chiesto espressamente Paolo. L’attore cerca di giustificarsi ma la situazione si complica quando, per caso, trova in tasca di Giacomo il distintivo di uno degli agenti.
Proprio questi prendono il ragazzo e lo portano in un’altra stanza per interrogarlo. Ruffini sente arrivare dei lamenti, come se Giacomo stesse ricevendo delle botte e interviene in sua difesa. A questo punto la situazione peggiora poichè l’attore viene scortato dagli agenti in auto per portarlo in centrale.
Dopo diversi giri del quartiere e dopo numerose lamentele sulla società da parte della vittima del servizio, la macchina torna a teatro dove Ruffini incontra tutta la sua compagnia che confessa lo scherzo. Ruffini felice per il risvolto della questione, finisce in lacrime per l’apprensione e la rabbia accumulata nelle ultime ore.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO