19 Dicembre 2020 - 11:24

Parma-Juventus, le probabili formazioni e dove vedere il match

Parma

Allo Stadio Tardini Parma-Juventus si sfidano nell’anticipo serale del 13° turno della Serie A. Le probabili formazioni e dove vedere il match

Dopo il turno infrasettimanale, si torna subito in campo per il 13° turno della Serie A. Questa sera si sfidano allo Stadio Tardini Parma-Juventus. Nella scorsa giornata entrambe le squadre hanno pareggiato. I bianconeri contro l’Atalanta per 1-1, gli emiliani contro il Cagliari con il risultato di 0-0.

In classifica la Juventus è terza a 24 punti in compagnia della Roma, a meno quattro dal Milan e meno tre dall’Inter. Il Parma invece è 14° con 12 punti, insieme al Benevento, con cinque punti di vantaggio sul Genoa 18°.

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20:45, e sarà trasmesso su Dazn e su Dazn1.

Le probabili formazioni

QUI PARMA- Liverani conferma Inglese al centro dell’attacco con Gervinho e Karamoh ai suoi lati. A centrocampo fuori per infortunio Scozzarella, ma rientra Kucka, con Hernani e Kurtic a completare la mediana. Osorio e Bruno Alves centrali di difesa.

QUI JUVENTUS- Mini-turnover per Pirlo, che deve rinunciare ad Arthur a centrocampo. Buffon in porta, confermati Bonucci e De Ligt in difesa, Cuadrado riposa, al suo posto l’ex della partita Kulusevski. A centrocampo spazio a McKennie con Bentancur. In avanti Morata e Ronaldo.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Karamoh, Inglese, Gervinho. All. Liverani.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.