Pasqua 2018, tutti i look da sfoggiare per l’occasione

AttualitàPasqua 2018, tutti i look da sfoggiare per l'occasione

Pasqua 2018 è alle porte, non fatevi cogliere impreparate e date un’occhiata ai nostri consigli per un look adatto alla ricorrenza

Se siete ancora indecise su cosa indossare per Pasqua 2018, è proprio giunto il momento di pensare a come rendere favoloso il vostro look.

Sicuramente la parola d’ordine è “comodità“, ma meglio non rinunciare a qualche dettaglio per essere impeccabili.

Quindi, cosa indossare? Da scegliere, ovviamente, in base alla situazione: se prenderete parte ad un pranzo di Pasquale, puntare su qualcosa di “elegante” è l’idea giusta.

Scegliete un abito longuette o tuta elegante, magari impreziosita da applicazioni in gioiello. Gita fuori porta o pic nic? Puntate alla comodità assoluta, ma con stile. Una solopette o maglietta con jeans denim e sneakers è quello che fa al caso vostro!

Francesca Petragliahttps://zon.it
Mi chiamo Francesca Petraglia, ho 24 anni e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante della lettura e della scrittura, le mie passioni spaziano tra vari ambiti, quali la fotografia, il make-up&fashion, il cinema e la musica. Il tempo libero lo trascorro coltivando tali interessi e dedicandomi all'attività fisica frequentando la palestra qualche giorno a settimana.

Covid-19

Italia
91,350
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 16:08 16:08