Paura per Cristante: sventato tentativo di rapina
Dopo Castillejo, un altro calciatore ha subito un tentativo di rapina: si tratta di Bryan Cristante, centrocampista della Roma, uscito fortunatamente illeso dall’accaduto
Non è stata di certo la migliore delle mattinate di libertà dal calcio e dagli allenamenti per Bryan Cristante che questa mattina è stato, suo malgrado, lo sfortunato protagonista di un tentativo di rapina.
Il centrocampista della Roma si trovava in macchina in zona Prati, nei pressi dello Stadio Olimpico, quando due persone con il visto coperto da casco integrale si sono avvicinate alla vettura del giocatore in sella a un motorino.
I due malviventi hanno intimato a Cristante di consegnare il suo Rolex, ma non è ancora chiaro se i due avessero o meno una pistola al momento dell’approccio.
Secondo la Gazzetta, il giocatore avrebbe reagito nervosamente, uscendo dall’auto e mettendo in questo modo in fuga le due persone.
Secondo la ricostruzione, anche un agente in borghese sarebbe intervenuto sulla scena non appena resosi conto della situazione.
Il giocatore ha poi deciso di sporgere immediatamente denuncia presso il vicino commissariato di Prati.
L’increscioso episodio capitato a Cristante fa il paio con un altro tentativo di rapina avvenuto pochi giorni fa a Castillejo, questa volta a Milano.
Anche in quel caso, fortunatamente, non ci sono state conseguenze per il giocatore.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, De Luca esalta gli azzurri e critica il gioco della Juve