Pelè ricoverato in ospedale, non andrà a Londra
Pelè ricoverato in ospedale: si è sentito male giovedì mattina. Non andrà domenica a Londra a ritirare il premio che aveva previsto per lui la FWA
Brasile – Il mondo del calcio è in ansia per Pelè. L’ex calciatore, 77 anni, è stato ricoverato in ospedale giovedì mattina in seguito ad uno svenimento. Ha dovuto, inoltre, cancellare il viaggio previsto per Londra, dove lo attendeva la Football Writers Association per consegnargli un premio domenica.
Ha dichiarato in una nota la FWA: “Nelle prime ore di giovedì mattina, Pelè è svenuto ed è stato portato in ospedale in Brasile dove ha subito una serie di test che sembrano indicare un esaurimento. Resta sotto osservazione mentre i medici controllano il suo recupero, ma per fortuna non c’è alcuna indicazione di qualcosa di più serio dell’esaurimento“.
Le uscite pubbliche di Pelè, negli ultimi tempi, stavano diventando sempre più rare. Sicuramente colpa dell’età che ormai avanza e della recente operazione all’anca, che l’ha costretto a presenziare ai sorteggi per i mondiali con il deambulatore. In quell’occasione affermò scherzando: “Dio mi ha dato nuovi scarpini”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giorgia intervistata a Tg2000: “Volevo lasciarmi andare ma ho scelto di vivere”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento