12 Marzo 2019 - 13:01
Pelle luminosa? Ecco come far splendere il vostro viso con questi 5 metodi
Non è facile ottenere una pelle luminosa e perfetta, ma nemmeno impossibile! Ecco 5 consigli per rendere il tuo incarnato super glow
Avere la pelle luminosa non è sempre facile, specialmente nel periodo invernale, quando l’incarnato tende ad ingrigirsi, screpolarsi e mostrare maggiori imperfezioni. Con questi 5 consigli semplici e veloci, il vostro volto diventerà visibilmente più radioso.
- La parola d’ordine è esfoliazione, uno degli step più importanti per eliminare le cellule morte che rendono irregolare la pelle. Di scrub in commercio ce ne sono davvero tantissimi, l’importante è non sceglierne uno troppo aggressivo.
- La bellezza deriva da dentro, quindi è importante continuare con l’idratazione. Bere molta acqua, acqua e limone, eliminare “cibi spazzatura” e zucchero, aiutano a rendere l’incarnato vellutato e splendente, eliminando le tossine in eccesso.
- Dopo l’esfoliazione, ogni mattina bisognerebbe massaggiare la pelle con creme idratanti. Se si ha la cute secca, sono indicati attivi nutrienti come burro di karitè e olio d’argan; al contrario, se si ha la pelle grassa, bisogna applicare estratti botanici (aloe e papaia).
- Prodotto perfetto per illuminare il volto è la maschera illuminante. Agisce al contempo come idratante ed irradiare. Minuti per un perfetto momento di relax. Alternativa alle maschere sono le creme illuminanti.
- Ultimo consiglio irrinunciabile: una bella dormita! Il sonno influisce sul nostro benessere fisico e mentale. Quando si dorme si permette al corpo di attivare un processo di guarigione e rigenerazione della pelle.
Con questi 5 trucchetti la vostra pelle sarà meravigliosa e super golwy!
ARTICOLO PRECEDENTE
Il nome della rosa: la qualità e il successo non si escludono a vicenda
ARTICOLO SUCCESSIVO
Al Bano sulla black lista ucraina: “Sono un uomo libero, ho le mie opinioni”