Per Federica Panicucci nuovo stop a Mattino Cinque. Ecco quando riprenderà
Federica Panicucci lascia per la seconda volta in pochi mesi la conduzione di Mattino Cinque. Ecco perché e quando riprenderà
Per la conduttrice Federica Panicucci è giunto un nuovo stop dalla Mediaset per la conduzione di Mattino Cinque. Stando a quanto dichiarato da lei stessa, venerdì 29 maggio è stata la sua ultima puntata della stagione. In molti si sono chiesti perché visto che si trattenerebbe del secondo stop e a distanza di poche settimana dalla ripresa delle attività. Il primo blocco ci fu a marzo per l’emergenza Covid-19 e la preoccupazione di molti seguaci del programma è che dopo stavolta la conduttrice possa non tornare.
A marzo, con l’allontanamento della Panicucci, il programma cambiò impostazione e fu eliminato ogni riferimento alla cronaca mondana. Francesco Vecchi, al timone da solo, fu così costretto a soffermarsi, grazie alla sua maggiore preparazione sul’attualità, sugli aggiornamenti della pandemia.
Intanto in quei mesi di stop Federica Panicucci avrebbe avuto modo di godersi la sua attuale relazione con Marco Bacini. Inoltre, da fonti vicine è emerso che i due innamorati, appena l’emergenza rientrerà definitivamente, hanno intenzione di sposarsi.
Su questo secondo ammonimento della Panicucci non ci sono notizie certe: le voci sono molto discordanti in merito. Il suo però non è sicuramente un addio, ma un arrivederci. Federica Panicucci infatti è stata confermata per la prossima stagione e a partire dal 7 settembre 2020, Mattino Cinque tornerà con entrambi i padroni di casa. Nel frattempo fino alla fine di giugno il programma continuerà con Francesco Vecchi che si occuperà della sezione notizie.
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A, si scaldano anche gli arbitri: via al ritiro dal 3 giugno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dal 3 giugno regioni aperte: ecco quali sono le regole da seguire