Perin si fa male e saluta campionato ed Europei
Perin rimedia un brutto infortunio nel corso della scorsa gara di campionato contro il Sassuolo, per lui stagione finita e addio Europei
[ads1] Perin, il talentuoso e promettente portiere del Genoa e della Nazionale Italiana, nel corso dell’ultima gara di campionato contro il Sassuolo, ha rimediato un terribile infortunio al ginocchio dopo uno scontro con il compagno di squadra Munoz.
A diffondere la notizia è stata la proprio la squadra ligure attraverso un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica che gli accertamenti a cui è stato sottoposto Mattia Perin hanno evidenziato una rottura del legamento crociato anteriore con interessamento meniscale esterno del ginocchio destro. Nella giornata di domani, mercoledì 13 aprile, Perin sarà operato dal professor Pier Paolo Mariani presso la Clinica Villa Stuart.”
Inoltre, sempre la stessa società rossoblu, fa sapere che “nel pomeriggio Mattia Perin è partito per Roma dove sarà operato mercoledì dal professor Mariani. Prima della partenza dall’aeroporto Colombo il portiere del Genoa e della Nazionale è passato al Centro Signorini per salutare i compagni, scossi dalla notizia appresa in mattinata sulla necessità di un intervento. Tantissimi i messaggi di solidarietà e incoraggiamento destinati a Mattia da tifosi e simpatizzanti, con picchi sui social registrati sulla FanPage ufficiale del club di calcio più antico in Italia.”
Tra i tanti tweet ricevuti, non poteva mancare quello dell’attuale numero uno della Nazionale, Gianluigi Buffon che scrive: “In bocca al lupo Mattia. Tornerai più forte di prima!” .
L’infortunio del portiere classe ’92 ha immediatamente aperto la corsa alla sua sostituzione, con Padelli (Torino), Marchetti (Lazio)e Donnarumma (Milan) pronti a dare battaglia per accaparrarsi un posto al sole e far parte della rosa che cercherà di conquistare il titolo europeo in Francia.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO