Piero Pelù e il duetto con Greta Thunberg ai microfoni de Le Iene
Il cantante Piero Pelù è stato intervistato da Le Iene per il suo particolare duetto con la 16enne svedese Greta Thumberg
Piero Pelù ha duettato con Greta Thumberg, la 16enne svedese ormai famosa in tutto il mondo per il suo attivismo per la difesa dell’ambiente.
Il cantante, intervistato da Le Iene, parla di questo strambo duetto con la ragazza ringraziandola per avergli concesso di inserire alcune delle sue frasi, dentro il brano. La canzone che si intitola ”Pic Nic all’Inferno” infatti, contiene alcune delle parole dette dalla Thumberg durante la Conferenza di Katowice sul clima tenutasi nel 2018. Proprio nel nuovo brano, Pelù definisce la 16enne come: ”una piccola guerriera scesa dalla Luna, alla Casa Bianca forte come un manga”
Le Iene chiedono a Piero Pelù cosa direbbe alla Thumberg se l’avesse davanti e il cantante, scherzando, risponde dapprima che la inviterebbe a bere una birra poi, ricordandosi che è minorenne: ”la ringrazio sempre di avere accettato di prendere parte a questo duetto assolutamente improbabile”
Durante l’intervista il cantante risponde a numerose domande ma, quella che salta più all’occhio è ciò che dice riguardo i suoi capelli. Pelù infatti ammette di lavare i capelli una sola volta l’anno, il 31 gennaio, e di nutrirli con l’olio d’oliva:
”Qui lo dico e qui lo affermo. Mi lavo i capelli una volta all’anno, il primo dell’anno. I miei capelli hanno un equilibrio fantastico, sentire per credere. Non lavandosi avrete anche meno impatto sull’ambiente, perché utilizzerete meno sapone”
ARTICOLO PRECEDENTE
Novak Djokovic conquista Bercy per la quinta volta, battuto Shapovalov
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bayern Monaco, via Kovac: in pole ci sono Allegri e Mourinho