Pioli e Murelli negativi al tampone: in panchina già in Europa League
![Pioli e Murelli negativi al tampone: in panchina già in Europa League milan, pioli](https://zon.it/wp-content/uploads/2020/07/stefano-pioli-milan-300x159.jpg)
Buone notizie in casa Milan: Pioli e Murelli sono entrambi negativi al Covid. L’allenatore siederà in panchina per il match contro il Celtic
“AC Milan comunica che il tecnico Stefano Pioli e il suo vice Giacomo Murelli sono risultati negativi al tampone effettuato ieri. Oggi dirigeranno l’allenamento e domani sera saranno regolarmente in panchina nella gara di Europa League Milan-Celtic Glasgow“.
Bonera lascerà così l’incarico, dopo la buona gestione delle scorse partite con il Napoli e la Fiorentina. Non ha mal figurato nel suo ruolo da allenatore improvvisato, sintomo che il gruppo creato da Pioli ha raggiunto una personalità e crescita da ottima squadra. Il Milan però non potrà contare ancora su Ibrahimovic.
Lo svedese sta recuperando in fretta e potrebbe già essere a disposizione per la trasferta di Genova contro la Sampdoria. Difficilmente però Pioli lo rischierà per evitare ricadute inutili. Il Diavolo ha dimostrato di saper andare oltre il singolo, come dimostrano i numeri ottenuti senza Zlatan. Vittorie convincenti e senza soffrire, ad eccezione della partita di Europa League contro il Lille.
Ora il Milan non può sbagliare e dovrà ottenere la vittoria contro il Celtic per non complicarsi le cose all’ultima giornata. Pioli lo sa bene e non accetterà cali di tensione.
ARTICOLO PRECEDENTE
X Factor 2020: quali sono i concorrenti che andranno in finale?
ARTICOLO SUCCESSIVO