Pirati Dei Caraibi: è in arrivo il reboot?
La Disney si potrebbe avvalere degli stessi sceneggiatori di Deadpool per il remake di Pirati Dei Caraibi. Non dovrebbe esserci Johnny Depp
Uno dei successi e delle saghe più importanti degli ultimi anni cinematografici potrebbe presto tornare in pista. Infatti, è di oggi la notizia (anzi, meglio chiamarlo ancora “rumor”) di un meeting molto importante avvenuto di recente tra la Disney e gli sceneggiatori di Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick. L’oggetto? Il reboot di Pirati Dei Caraibi.
Il fortunato franchise, capace di raccogliere 1.5 miliardi di dollari negli USA e 3 miliardi nel resto del mondo nel corso di cinque film, potrebbe quindi presto tornare in pista. Secondo il sito, la major intenderebbe coinvolgere i due sceneggiatori e sarebbero anche state avviate trattative preliminari in tal senso.
Il sesto episodio di Pirati Dei Caraibi dovrebbe essere un vero e proprio reboot, quindi molto probabilmente senza Johnny Depp nei panni dell’iconico Jack Sparrow. Alla produzione, invece, tornerà ancora una volta Jerry Bruckheimer.
Pronti a solcare di nuovo i mari?
ARTICOLO PRECEDENTE
La Ferragni posta una foto con Leone per i suoi sette mesi, Fedez si infuria
ARTICOLO SUCCESSIVO
Joker, scelto l’interprete per il Maggiordomo Alfred: Douglas Hodge