Playoff NBA al via: vittorie per Toronto, Clippers, Boston e Denver
Playoff NBA al via a Disney World di Orlando: gara-1 vincente per Toronto, Boston, Denver e Los Angeles Clippers. Attesa per i Lakers
Sono partiti i playoff NBA dopo la chiusura della regular-season: nella notte di lunedì sono state disputate le prime 4 gare della prima fase e protagonisti sono stati i Toronto Raptors, Los Angeles Clippers, Boston Celtics e Denver Nuggets.
Proprio quest’ultimi hanno aperto le danze nello scenario inedito di Disney World ad Orlando: i Nuggets hanno avuto bisogno di un supplementare per avere la meglio sugli Utah Jazz. Non sono bastati 57 punti di Mitchell per consentire ai suoi di portare a casa gara-1: nel finale è emerso il talento di Denver ed il match si è chiuso 135-125, dopo che Utah aveva raggiunto il massimo vantaggio di 5 punti nell’ultimo quarto regolamentare.
Successivamente è sceso in campo Toronto: i canadesi ringraziano un super-VanVleet (30 punti e 11 assist in 38 minuti) per abbattere 134-110 i Brooklyn Nets. Nella notte invece è stata un’altalena di emozioni tra Boston e Philadelphia: ad inizio dell’ultimo quarto, i 76ers erano al massimo vantaggio di 6 punti ma i Celtics hanno risposto con una gran rimonta e chiuso la sfida 109-101, portandosi avanti nella serie.
Infine, Kawkhi Leonard e Paul George (56 punti in due) guidano al successo dei Los Angeles Clippers contro Dallas per 118-110. Ai Mavericks non sono bastati i 42 punti di Doncic, miglior realizzatore dell’incontro.
A completare il quadro di gara-1 ci saranno le sfide tra Milwuakee-Orlando, Indiana-Miami, Houston-Oklahoma e Los Angeles Lakers-Portland. Si parte dalle 19:30 (ora italiana) di questa sera.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gaten Matarazzo lavora come cameriere: il set di Stranger Things è fermo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Roma, due calciatori della Primavera positivi al Coronavirus