Playoffs NBA, regna l’equilibrio: Denver e Toronto sul 2-2
Playoffs NBA, domenica sera nel segno dell’equilibrio. Denver e Toronto si portano in parità contro Portland e Philadelphia: entrambe le serie sul 2-2
Playoffs NBA, continua a regnare sovrana l’incertezza su questa post-season. Denver batte in una partita punto a punto Portland mentre uno straripante Kawhi Leonard guida i suoi Raptors nella vittoria contro i 76ers. Entrambe le vittorie sono arrivate in trasferta.
Portland Trail Blazers-Denver Nuggets 112-116: dopo due sconfitte consecutive Denver si rialza trascinata dai suoi due uomini chiave. Jokic mette a segno una tripla doppia da 21-12-11, Murray aggiunge 39 punti e i Nuggets espugnano il Moda Center di Portland. Alla franchigia dell’Oregon non bastano i 57 punti della coppia Lillard-McCollum per mantenere inviolato il fattore casa e ora dovrà andare a cercare la qualificazione lontana dalle mura amiche. Per gara 5 si tornerà infatti al Pepsi Center di Denver.
Philadelphia 76ers-Toronto Raptors 96-101: Toronto va dove li porta la sua stella. Kawhi Leonard mette a segno una doppia doppia da 39 punti e 14 rimbalzi e trascina la franchigia del Canada alla vittoria esterna sui Philadelphia 76ers. Segni di vita arrivano finalmente anche dal ‘supporting cast’ di Toronto. Marc Gasol e Kyle Lowry mettono a referto rispettivamente 16 e 14 punti e dalla panchina fornisce minuti di qualità anche un redivivo Serge Ibaka. La serie ora si sposterà nuovamente all’Air Canada Center di Toronto per gara 5.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ronaldo “il fenomeno”: ecco chi è stato il mio miglior partner d’attacco