6 Maggio 2019 - 12:18

Playoffs NBA, regna l’equilibrio: Denver e Toronto sul 2-2

Playoffs NBA, domenica sera nel segno dell’equilibrio. Denver e Toronto si portano in parità contro Portland e Philadelphia: entrambe le serie sul 2-2

Playoffs NBA, continua a regnare sovrana l’incertezza su questa post-season. Denver batte in una partita punto a punto Portland mentre uno straripante Kawhi Leonard guida i suoi Raptors nella vittoria contro i 76ers. Entrambe le vittorie sono arrivate in trasferta.

Portland Trail Blazers-Denver Nuggets 112-116: dopo due sconfitte consecutive Denver si rialza trascinata dai suoi due uomini chiave. Jokic mette a segno una tripla doppia da 21-12-11, Murray aggiunge 39 punti e i Nuggets espugnano il Moda Center di Portland. Alla franchigia dell’Oregon non bastano i 57 punti della coppia Lillard-McCollum per mantenere inviolato il fattore casa e ora dovrà andare a cercare la qualificazione lontana dalle mura amiche. Per gara 5 si tornerà infatti al Pepsi Center di Denver.

Philadelphia 76ers-Toronto Raptors 96-101: Toronto va dove li porta la sua stella. Kawhi Leonard mette a segno una doppia doppia da 39 punti e 14 rimbalzi e trascina la franchigia del Canada alla vittoria esterna sui Philadelphia 76ers. Segni di vita arrivano finalmente anche dal ‘supporting cast’ di Toronto. Marc Gasol e Kyle Lowry mettono a referto rispettivamente 16 e 14 punti e dalla panchina fornisce minuti di qualità anche un redivivo Serge Ibaka. La serie ora si sposterà nuovamente all’Air Canada Center di Toronto per gara 5.