Playoffs NBA, sarà gara 7 per Philadelphia e Portland
Playoffs NBA, andranno a gara 7 entrambe le serie tra Denver-Portland e Toronto-Philadelphia: decisivo ancora una volta il fattore campo
Playoffs NBA, sarà gara 7 a decidere le due serie più equilibrate di questi playoffs. Portland e Philadelphia riescono a mantenere inviolato il parquet casalingo e si giocheranno tutto in gara secca in trasferta nella tana rispettivamente dei Denver Nuggets e dei Philadelphia 76ers.
Portland Trail Blazers-Denver Nuggets 119-108: la coppia di assi dei Portland Trail Blazers, formata da Lillard e McCollum, combina per 62 punti e trascina la franchigia dell’Oregon al successo casalingo sui Denver Nuggets. Il solito gigantesco Jokic questa volta non è sufficiente alla squadra del Colorado per chiudere la serie. Appuntamento rimandato quindi al Pepsi Center di Denver per decidere una delle finaliste della Western Conference.
Philadelphia 76ers-Toronto Raptors 112-101: i 76ers si risvegliano all’improvviso da un torpore lungo 2 partite e vincono con autorità contro i Raptors, riuscendo così a prolungare la serie. Tutto il quintetto di Philadelphia va in doppia cifra con Embiid e Butler in grande spolvero e decisivi nei momenti chiave. Gara 7 è in programma all’Air Canada Center di Toronto e sarà “dentro o fuori”.
Infortunio Durant
Scongiurato un lungo stop per il fuoriclasse dei Golden State Warriors. Le prime indiscrezioni parlavano infatti di una rottura del tendine d’Achille, un infortunio che avrebbe portato ad uno stop di 7-8 mesi. Il responso ufficiale è, fortunatamente, ben più rassicurante.
L’ala dei Warriors ha riportato uno stiramento al polpaccio destro che dovrebbe tenerlo fuori per tutta la durata della serie della sua squadra contro gli Houston Rockets. Non ci sono ancora date sicure per un eventuale rientro ma il coach dei Warriors Steve Kerr è fiducioso sul suo recupero nel caso la sua squadra riuscisse a superare il turno.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Roma, Ranieri dichiara: “Al termine della stagione, il mio lavoro sarà finito”