Pontecagnano, lite alla Vigilia di Natale: accoltellato in un bar, denunciato un 31enne
Pontecagnano: è stato identificato il responsabile dell’aggressione avvenuta il 24 dicembre all’interno di un bar del centro cittadino. Si tratta di un 31enne del posto che, al termine delle indagini condotte dai carabinieri, è stato denunciato a piede libero per lesioni
Pontecagnano Faiano – È stato identificato il responsabile dell’aggressione avvenuta il 24 dicembre all’interno di un bar del centro cittadino. Si tratta di un 31enne del posto che, al termine delle indagini condotte dai carabinieri, è stato denunciato a piede libero per lesioni.
Come riportato da SalernoToday, la vittima, un 38enne, è stata immediatamente soccorsa e trasportata all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno. Dopo le cure ricevute dal personale sanitario, l’uomo è stato dimesso con una prognosi di pochi giorni.
Secondo quanto emerso, la lite tra i due sarebbe scaturita per motivi banali, degenerando poi in un accoltellamento. L’episodio, avvenuto nel giorno della Vigilia di Natale, ha destato particolare scalpore nella comunità locale.
Le autorità, intervenute tempestivamente sul posto, hanno avviato le indagini che hanno portato all’identificazione del presunto responsabile. L’uomo ora dovrà rispondere dell’accusa di lesioni personali.
ARTICOLO PRECEDENTE